I CAVALIERI DELLO ZODIACO - IL LIBRO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2008, 16:44

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


fonte Shiryu / I Cavalieri dello Zodiaco by Shiryu



image



Nelle scorse settimane, ho occasionalmente accennato ad un progetto speciale, riguardante ovviamente i Cavalieri, su cui stavo lavorando. Ora è finalmente arrivato il momento di annunciarlo.

A Novembre, uscirà il primo libro italiano interamente dedicato ai CdZ, scritto interamente da me ed edito dalla Iacobelli Editore (via Coniglio Editore) per la collana "I Love Anime", di cui sarà il n°1

Il libro è formato da ben 128 pagine di approfondimento, commenti e informazioni, sia per i neofiti che per i fans di vecchia data, con box dedicati anche ad Episode G, Gigantomachia, OAV, Next Dimension e Lost Canvas, e centinaia di immagini di tutti i tipi. All'interno, anche uno splendido disegno inedito e varie illustrazioni di Marco Albiero, che ha ricolorato la copertina e mi ha dato un'enorme mano in tutto il progetto!

Ma non solo, il libro avrà un'ampia zona di interviste ai fans, dove in tanti racconteranno il loro primo incontro con i CdZ, e cosa questa serie significhi per loro.

Per di più, ciliegina all'occhiello sono una lunga intervista a Ivo De Palma, storico doppiatore di Pegasus, ed una a Gianluca Bevere, curatore di Episode G e Lost Canvass in Italia, con tanto di scoop sul destino dell'Aiolos Hen e della Galaxian Encyclopedia nel nostro paese

Il libro, che come detto uscirà a breve, a Novembre, sarà un cartonato formato 16x21 cm, e costerà 14.50 €. Lo si può comprare, o prenotare fin da ora, in libreria e fumetteria. In alternativa appena uscito sarà disponibile sui siti di libri, e su quello dell'editore Iacobelli.
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 23/10/2008, 18:03




O_O
lo devo dire subito al mio ragazzo!!
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 21:45

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


;)
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 16:42
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


interessante...
mi informerò
 
Web  Top
Aurian Firegold
view post Posted on 30/10/2008, 13:23




Bello! quasi quasi...

(confesso che all'inizio pensavo l'avessi scritto tu Farax O.O X°D...)
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 13:38

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ahahah XDXD
e il bello è che l'ho anche scritto in cima XD
cmq shiryu è un fan come tanti altri di SaintSeiya, non è uno scrittore o un fumettista (credo almeno :P ) ;)
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 30/10/2008, 13:49




CITAZIONE (.Farax. @ 30/10/2008, 13:38)
ahahah XDXD
e il bello è che l'ho anche scritto in cima XD

Dettagli... :ehm:
 
Top
Vilya
view post Posted on 31/10/2008, 21:36




Che bello *_* devo farci un pensierino...
 
Top
Sunight
view post Posted on 15/12/2008, 14:09




WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
8 replies since 23/10/2008, 16:44   171 views
  Share