Schieramento migliore?
Poll choicesVotesStatistics
Shinigami3 [60.00%]
Arrancar1 [20.00%]
Vizard1 [20.00%]
Hollow0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Schieramento migliore?

« Older   Newer »
  Share  
Bankotsu 92
view post Posted on 14/12/2008, 23:33




Bene bene bene... Per inaugurare la sezione mettiamo un bel sondaggio, uno di quelli obbligatori. In attesa di stilare una lista completa dei personaggi per stabilire il preferito, inizio intanto a chiedere qual è lo schieramento preferito tra Shinigami, Arrancar, Vizard e Hollow... Buon voto!

SHINIGAMI: letteralmente "dei della morte", risiedono in un aldilà chiamato Soul Society e hanno il compito di trasferire lì le anime dei defunti. Uno dei loro compiti principali è la purificazione delle anime malvagie che dopo la morte si trasformano in Hollow. Portano con sè una spada chiamata Zampakuto, strumento principale del loro lavoro. Una volta venuti a conoscenza del nome della spada, possono mostrarne il vero aspetto (altrimenti mantiene le sembianze di una comune katana). Gli shinigami di grado superiore (i capitani delle 13 divisioni e alcuni dei loro luogotenenti) acquisiscono con l'esperienza la capacità di potenziare ulteriormente la loro arma rilasciando il proprio Bankai

ARRANCAR: Hollow di grado superiore che hanno strappato via la propria maschera ottenendo così dei poteri simili a quelli degli Shinigami. Portano sempre sul proprio corpo un frammento di maschera intatto e una zampakuto appesa in un fodero. Estraendola richiamano i loro poteri di Hollow e modificano il proprio aspetto fisico e le proprie abilità combattive.

HOLLOW: spiriti maligni degli uomini malvagi passati a miglior vita. Essi perdono la propria personalità e agiscono in base al loro istinto omicida. Tendono a essere attratti dalle persone con la più alta aura spirituale. Il loro vero aspetto è celato da una maschera bianca e il loro corpo non ha quasi mai sembianze umane.

VIZARD: I Vizard (noti anche come Truppa Mascherata) sono in pratica l'esatto contrario degli Arrancar: un tempo comuni shinigami, sono riusciti a controllare i poteri del proprio "Hollow interiore", acquisendo la capacità di estrarre la maschera e innalzare di molto il proprio potere. Di loro non si sa molto (ancora :-)) se non che non sono molto numerosi e che la loro forza è considerevolmente superiore a quella dei capitani della Soul Society
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 13:38

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


preferisco gli shinigami ^^
i motivi:
sono forti, ma inoltre hanno un aspetto più umano (la maggior parte XD), poi hanno una buona organizzazione della gerarchia...
beh..e poi c'è Rangiku XD
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 15/12/2008, 14:26




Guardando ai personaggi sceglierei Shinigami (gente come Ikkaku, Zaraki e Renji non si trova dappertutto), ma come natura devo dire che i Vizard sono davvero affascinanti. Ma alla fine voto Arrancar perchè la maggior parte delle volte la loro resurreciòn è stupenda, come anche il Cero. E il pezzo di maschera è strafigo XD
 
Top
Lord Sigmund
view post Posted on 15/12/2008, 19:53




di primo istinto ho votato Shinigami, ma adesso che ci penso mi piacerebbe essere un Vizard, poichè esserlo nn significa essere cm quei tipi strambi che lo compongono. Cmq fra loro il migliore è Hirako
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 15/12/2008, 21:51




Hirako è un genio, ma gli altri sono un po' ridicoli in effetti...
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 23:18

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


anche io ero indeciso fra shinigami e arrancar...
ma ho scelto per i migliori ;)
 
Top
5 replies since 14/12/2008, 23:33   94 views
  Share