« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2009, 17:33

Semidivinitā

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Prima di tutto... mi presento!!
Mi chiamo... ehm non posso dirvelo... :lol: Ho 20 anni e quest' anno 21.. mi sento gia' vecchiaa -_-
A parte questo vi parlo un po' del nostro forum e della sua nascita!!
Ho creato questo forum perche' un anno fa se non di piu' avevamo aperto una chat su Winmx : La Sfera dei 4 Spiriti.
Purtroppo hostare una chat su Winmx richiede un bel po' di banda e sopratutto la linea deve essere costante.. infatti se cade la connessione di chi hosta, anche la chat cade con essa!
La "Sfera" come la chiamiamo noi, e' resuscitata finche' la connessione di ..::InUyAsHa::.. non e' andata a scatafascio... infatti adesso e' chiusa per l' ennesima volta!
Ma torniamo al forum! Ho creato il mio forum per creare un posto di ritrovo per quando la "sfera" sarebbe crollata per l'ennesima volta e diciamo anche per soddisfazione personale (non pensavo di riuscire a creare un forum!)
Naturalmente devo dei grandissimi ringraziamenti a tutti gli iscritti al forum,per il loro sostegno e per la loro presenza (in particolare a tre mod: MrShate che sta mettendo tutto il suo impegno anche se si e' iscritto da poco ^-^ , ..::Miroku::.. che anche lui ce la mette tutta per il forum!! *-* e Gorge -as Eccy per noi- Che odia i forum ma per farmi piacere ci scrive*-*)ma senza tre persone non ce l' avrei mai fatta:

..::InUyAsHa::.. Sabrina86 BiFolken

Di nuovo grazieeeeee a tutti!!!!! anche alle persone che lo visitano un secondo e scappano via!!!

Presto scrivero' qualcosa in piu' sul forum... vi tocchera' aspettare!!


Per raggiungere il forum: image

______________________________________________________


Rieccomi qui! Questa volta vi diro' le sezioni che potete trovare nel nostro forum ^^
Faccio un passo alla volta se no poi non so piu' che scrivere!!
Iniziamo con la parte degli avvisi:
Avvisi per gli utenti: Dove raccogliamo tutti i banner del forum e dove potete richiedere affiliazione.
Avvisi per i moderatori: Sezione privata only Mod.
Votaci!: Tutti i modi per aiutarci a far crescere il nostro forum e discussione sempre aggiornata sugli andamenti del forum in classifica.

Utenti:
Regolamento: il regolamento ovviamente come in ogni forum!
Presentati: La sezione x i new entry.
Auguri: Dove postare il proprio compleanno da far apparire nella home e per fare gli auguri festivi!
Help e Faq: Le domande frequenti, se avete problemi o se dovete chiedere qualcosa riguardo al funzionamento del forum.
Sondaggi: Svariati tipi di sondaggi, a partire da Inuyasha a finire... non si sa!
Mercatino: Se dovete vendere qualcosa e non sapete a ki.. !

Ovviamente la sezione dedicata interamente a Inuyasha:
Trame e lista episodi: Le trame degli episodi e dei film (e' ancora da finire questa sezione!Ci sono ben 130 episodi da scrivere -.-) e potrete anche postare la vostra trama personale dell' ultima puntata!
Video: I piccoli video delle scene piu' belle di ogni puntata (sono stati creati da me con wmm) anche questa sezione sara' difficile da completare!
Personaggi: Tutte le informazioni riguardanti i personaggi principali e i personaggi secondari.
Immagini: Qua c'e' una vasta scelta!! Calendari,sigle di apertura e di chiusura,immagini per ogni personaggio principale,settei, avatar.. e ho ancora da postare tutte le card e le gif! Se solo imageshack fosse un pochino piu' veloce...
Ost e testi: I testi delle sigle di Inuyasha.
Nuove puntate: Aggiornamenti sull' uscita di nuove puntate (forse faro' qualche modifica a questa sezione)
Manga: Tutto cio' che riguarda il manga Inuyasha.
Curiosita': Le vostre domande sull'anime e sul manga!
Videogiochi:Tutti i videogiochi di Inuyasha e anche on-line!E' compresa la sottosezione Saga di Final Fantasy. (anche questa ancora da finire!)

Area Fan:
Fan Art:Sono presenti anche due miei disegni... non ridete!!
Puzzle Inuyasha: Ho trovato un bellissimo sito dove posso creare i puzzle con le immagini di Inuyasha, oramai e' diventata una gara a chi lo finisce nel minor tempo possibile!

Anime e Fansub:
Anime ITA: LA raccolta delle anime ITA che ci piacciono di piu',tra cui Sousei no Aquarion,Full metal Alchemist e Naruto.( per adesso sono 3!) Nelle loro sottosezioni sono comprese immagini, e altre informazioni!
Fansub:Gli anime Jap che ci piacciono tanto ma sottotitolate in Ita,tra cui Death Note, Elfen Lied e Bleach!

Casa dolce forum:
Dormitorio: Suddiviso in Girls e Boys, dove scriviamo sempre prima di andare a nanna!
Infermeria: Se avete problemi... avete litigato con qualcuno... state male... qualunque cosa scrivete qui!
La sfera dei 4 spiriti: Immagini della nostra splendida chat *-* e discussioni.

Off topic:
Hardware e Software: Qui troverete le novita' del mondo Hi-tech e potete postare i vostri problemi (ho un maestro favoloso a risolverli!)
Tg Forum: Le notizie dal mondo!
Auto: La sezione riservata ai motori ( ke forse cambiero'!)
Gdr Chiuso: Gdr Chiuso non so fino a quando!


Ehh che faticaccia... Potevo solo dire.. visitatelo!!!!!!
 
Top
0 replies since 2/2/2009, 17:33   58 views
  Share