Tag per Contest

« Older   Newer »
  Share  
Betty-Chan
view post Posted on 6/3/2009, 20:53




Rompo il monopolio di Farax su questa sezione XD
No, scherzo... mi sono iscritta a un contest in cui bisognava modificare un'immagine e ho pensato di postare qui il mio lavoro ^^
Questa l'immagine originale
SPOILER (click to view)


E questo quello che è venuto fuori alla fine
SPOILER (click to view)


Non è granchè, lo so, ma l'immagine di partenza non mi piaceva nemmeno tanto, quindi è il meglio che sono riuscita a fare!
Mi serve il vostro aiuto per consigli, così la prox volta farò meglio ;)
 
Top
view post Posted on 6/3/2009, 21:27

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


che dire...
la cornice sta ben intonata all'immagine
il filtro o la mappa (non so cosa sia) che hai messo scurisce troppo il tutto, e credo per questo tu abbia cancellato la parte sui visi delle 5 sailor...
però avrei usato una gomma (se così è) con una durezza minore, in modo che il contorno della cancellazione non fosse stato così ben definito.
l'effetto scintillio ci sta molto bene, brava
la scritta è senza traccia e troppo chiara, e infatti si confonde un pò con lo sfondo ^^''
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 6/3/2009, 22:48




sai che la traccia alla scritta me la sono proprio scordata?? ero covinta di averla messa :o:

per quanto riguarda il filtro (è un filtro ^^) forse hai ragione, a riguardare il tutto è un po' scuro.. sul viso delle sailor volevo fare tipo effetto bolle, ma non è che sia venuto benissimo ^^
 
Top
Davide Prince
view post Posted on 7/3/2009, 07:51




CITAZIONE (.Farax. @ 6/3/2009, 21:27)
che dire...
la cornice sta ben intonata all'immagine
il filtro o la mappa (non so cosa sia) che hai messo scurisce troppo il tutto, e credo per questo tu abbia cancellato la parte sui visi delle 5 sailor...
però avrei usato una gomma (se così è) con una durezza minore, in modo che il contorno della cancellazione non fosse stato così ben definito.
l'effetto scintillio ci sta molto bene, brava
la scritta è senza traccia e troppo chiara, e infatti si confonde un pò con lo sfondo ^^''

le parole di un maestro della grafica farax XD cmq visto ke io nn ci capisco una mazza di grafica a occhio mi piace un sacco^^
 
Top
view post Posted on 7/3/2009, 22:10

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


per l'effetto bolla bastava un pennello a bolla di colore celeste chiarissmo e con opacità molto bassa ;)
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 8/3/2009, 12:03




il problema, come al solito, è che nn ho photoshop, e devo ripiegare su programmi minori non così attrezzati ^^

@ davide prince: grazie ^^
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 16:39

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ah già me n'ero dimenticO :P
 
Top
Davide Prince
view post Posted on 9/3/2009, 16:48




CITAZIONE (Betty-Chan @ 8/3/2009, 12:03)
@ davide prince: grazie ^^

prego^^
 
Top
7 replies since 6/3/2009, 20:53   53 views
  Share