Astri Rinnegati, Fanfiction composta da 10 capitoli

« Older   Newer »
  Share  
MarySaeba92
icon12  view post Posted on 1/4/2009, 19:38




Personaggi principali: Kikyo, Bankotsu

Capitolo Uno

"Agiamo perché siamo vuoti, miserabili astri che il cielo ha scartato e che il suolo rinnega"

Barcolla. Si ferma, stanca.
Ansima un poco, s’appoggia al masso scuro.
La brezza muove i suoi ciuffi e pure i suoi pensieri.
Dai cespugli coglie alcune bacche. Le osserva, le scruta, le mangia.
Pure se fossero nocive, non le importerebbe. Non può morire, lei.
Gli alberi fanno ombra, i suoi occhi si chiudono, tenta di trovare una goccia di ristoro.
Ma solleva le palpebre, perché quel bagliore non se l’è immaginato.
Egli la guarda, dall’alto della sua nobile postura.
“Sacerdotessa pallida, cosa vai tentennando per i sentieri del mondo?”
Si specchia negli occhi di lui, blu, impenetrabili.

“Corpo defunto, se io tentenno e cincischio colla terra, per ora mia complice, e con l’arco, che utilizzo ancor prima di saper parlare, allora tu che brandisci quell’arma troppo pesante per cento guerrieri, quali intenzioni hai? Uccidermi non puoi, nemmeno se desideri.
E s’io ti scagliassi il mio dardo, a nulla varrebbe, poiché troppa forza ti dona la Sfera che ho protetto quand’ero in vita e avevo rosee le guance, sorridenti le iridi”

Mormora, guardandolo, come se volesse fargli capire. Che entrambi sono soli e che inutile è la lotta.
“Sei una santa o una peccatrice, Sacerdotessa?”
Il suo sorriso increspato.

“Ho avuto il peccato d’essermi fidata. Ho avuto la virtù d’essermi fidata”

Guarda il cielo, i merli gracchiano.
“Sacerdotessa. Dunque non ti fidi più?”
“Alberga in me la voglia di fidarmi. Di donare parole che non sappian di gelata indifferenza, ma di calda cortesia. Sei così diverso da me. E tu, tu ti fidi?”
“Forse, Sacerdotessa. Non ho certezze, nel mio sterile esistere. Uccidere è la mia gioia, la mia vergogna, il mio volere, il mio barlume. Come per te lo è l’arco.”

“Insane menti, le nostre. Agiamo perché siamo vuoti, miserabili astri che il cielo ha scartato e che il suolo rinnega

Lui l’ascolta di nuovo e niente aggiunge.
Se ne va.

Le palpebre calano ancora, la faretra sul prato, i sandali umidi dopo il pioggerellare notturno.

TO BE CONTINUED…
 
Top
• Y a g a m i _ P r i n c e ~
view post Posted on 2/4/2009, 12:15




bellissimo :sisi:
 
Top
~ R y u z a k i •L•
view post Posted on 2/4/2009, 12:20




gia,bello
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 16:30

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


molto bella ^^
chissà contento che sarà banko :P
 
Top
• Y a g a m i _ P r i n c e ~
view post Posted on 2/4/2009, 16:31




vero^^
 
Top
MarySaeba92
view post Posted on 2/4/2009, 16:47




(Beh...poi a me piace molto Kikyo/Bankotsu xD insieme a Kikyo/Inuyasha ^^)

Capitolo Due

"Tu mi chiedi che intenzioni ho, ti rispondo che ho bisogno della sofferenza, e nel frattempo voglio allontanarmi dal dolore"

Il vento è sibilante, è insistente.
Si accampa, appoggia l’arma, inspira l’odore dei rododendri.
Toglie l’armatura, scioglie i capelli, lunghi, color del cielo di questa sera.
Le labbra strette, una voglia di…
S’infila nel laghetto sul quale la luna gioca creando bianche striature, anche gli arbusti si piegano sull’acqua, vantandosi della propria figura.
E’ fresca, è profonda. Nuota lento, verso il mezzo del lago, poi si stende sull’acqua; la prima stella brilla da tempo, le sue sorelle si uniscono ad essa, salutano la luna.
Esce dall’acqua, si china sull’erba.
Le stille bagnano il corpo perfetto, e aspirando il profumo della pelle linda, pensa alla forza acquisita in questi giorni.
Indossa di nuovo gli abiti, ma non lega la chioma nella rigida treccia.
Si corica, supino, i sensi all’erta per eventuali nemici.
Stringe l’arma, che pulsa, viva.
Ha fame, ma ha sonno. Domani andrò a caccia.
Ripensa alla donna, agli occhi seri, al mento fiero, alle mani bianche, ai denti dritti.
Si gira e rigira, cercando la pace.
Pace che può accoglierlo solo nel sonno, quando egli s’abbandona a sé stesso e l’alabarda non stringe fra le callose dita.

“Sacerdotessa…se fossi come quegli astri, perché il cielo m’avrebbe deriso e mandato qui a tagliar le gole, a distrugger le vite, ad udire urla disperate della gente che trafiggo con quest’arma più pesante d’una roccia? Perché neppure la terra m’ha saputo accogliere quando le palpebre mie avrebbero dovuto calare e le gambe abbandonarsi alla bora della sprezzante Morte?
Tu mi chiedi che intenzioni ho, ti rispondo che ho bisogno della sofferenza, e nel frattempo voglio allontanarmi dal dolore. L’odore del sangue mi eccita, così come le carni che si spezzano e le ossa che scricchiolano…io mi diverto, e dentro piango. Se sai rispondere a cotali contraddizioni, dimmi perché esisto. E dimmi in cosa, io e te, differiamo tanto”

Questo dice, con lo sguardo al cielo scuro, poi s’addormenta, senza riuscire a scordare quella donna.

TO BE CONTINUED…
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 17:07

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


=)
bello anche il secondo ^^
 
Top
MarySaeba92
view post Posted on 2/4/2009, 17:11




thanks.
 
Top
• Y a g a m i _ P r i n c e ~
view post Posted on 2/4/2009, 17:11




bellissimo
 
Top
MarySaeba92
view post Posted on 3/4/2009, 20:12




(mmh probabilmente questa storia è stata scritta nel momento in cui apprezzavo Kikyou ed anche Kagome...e invece non sopportavo Inuyasha :P)

Capitolo 3

"Il più luminoso e accecante degli astri, giacché mai ho incontrato essere più dolce e comprensivo di quella ragazza"


I raggi tiepidi del sole che asciuga la rugiada le illuminano le ciglia.
I suoi occhi, fitti, bui, come sempre privi di ilarità, si socchiudono.
Riposata, può ricominciare a camminare.
I suoi bianchi spiritelli arrancano al suo fianco.
Ode delle voci. Sempre più vicine e nitide.
Si rintana dietro ad una grande, ombrosa quercia. La mano pallida stringe l’arco.
“Che fai, Sacerdotessa? Guardi, nascosta come una bestiola impaurita, colui che ti rubò il cuore e per il quale offristi la vita tua?”
Il sarcasmo calcato in quelle parole non le causa ira, ma il suo cuore, celato dietro alla sua pragmatica figura, non può evitare di scivolarle in gola.

“Bankotsu. Leader degli Shichinitai. Inuyasha, io l’ho amato. Credevo che ciò m’avrebbe resa debole. Osserva quella ragazza. È bella. Ha i capelli più lucidi dei miei, la carnagione d’avorio, il sorriso perenne. Lei pure lo ama. E lo segue. Mi domando per quale motivo. Desidera forse vendicarsi, sconfiggendo chi mi ha ucciso? Vuole vendicare me, che ho tentato di condurla negli Inferi dove io poggio i piedi da molto tempo?”

Egli osserva Kikyo, e poi Kagome.

“Dicono tutti che quella ragazza ti somigli. Io non lo credo. Lei è più bella. Ma non sa combattere, è sempre troppo tesa, troppo emotiva. Sacerdotessa sventurata, perché non provi nuovamente a trarla in inganno, eliminarla…e avere la certezza che quell’ibrido sarà poi tuo?” le propose, mentre gli occhi blu luccicavano.
Kikyo lo rimbrotta con lo sguardo, scuotendo il capo.

“Bankotsu, ogni discorso con te sfocia nell’affluente della Morte e del Dolore. Se io uccidessi Kagome, forse tu sogghigneresti allegro, o forse storceresti la bocca poiché il tuo attraente aspetto non è bastato per incantarla. Se poi tu volessi distruggerla con una sola sberla, ci riusciresti…ma allora, nel cielo della sera, noteremmo un nuovo astro. Il più luminoso e accecante degli astri, giacché mai ho incontrato essere più dolce e comprensivo di quella ragazza

Guarda Inuyasha un’altra volta, poi, con le sue magiche frecce, se ne va.
Bankotsu avverte quelle parole come fossero seguite da un’eterna eco.
Kagome ride, Kikyo tace.
Ma dov’è la loro somiglianza?

TO BE CONTINUED…
 
Top
~ R y u z a k i •L•
view post Posted on 3/4/2009, 20:20




cm ho detto a farax perfetto sotto ogni punto sopratutto i dettagli davvero bello
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 21:42

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


bello, brava =)
 
Top
MarySaeba92
view post Posted on 4/4/2009, 15:04




grazie!
troppo gentile Ryuzaki ^///^
 
Top
MarySaeba92
view post Posted on 4/4/2009, 16:49




Capitolo 4

"Ho paura come un fungo che sta per essere strappato dallo sterile terreno

“Insomma, cosa cerchi Bankotsu?”
“Una maniera per sfuggire alla Morte che non esiterà a raccogliermi fra le fredde, malvagie braccia. Perché, se Essa riuscirà ad acchiapparmi, io non avrò più dubbi. Non sarò nel Cielo che guardo ogni notte steso sul prato, ma non sarò neanche coi piedi sulla Terra munita di pietre e fiori all’apparenza innocenti”
Bankotsu parla così, gli occhi nel vuoto d’un discorso che neanche lui capisce.
Ma Kikyo, non è così indifferente a quello che ascolta.
“Speri di trovare il nettare per i non-morti”
“Tu non sembri tormentata. Non hai timore di un futuro che solo noi guideremo? Che accadrà?
Moriremo ancora?” il suo tono cresce.
Kikyo sembra essere in grado di capire ogni vaneggio del guerriero.
“Quanti dubbi scalpitano dentro te, quante domande disordinate, quanti anagrammi apparentemente incomprensibili”
La Sacerdotessa alza la mano, solita essere rude, la depone sulla gota fiera del ragazzo, che in realtà giovane non è.

“Senti, le mie dita non tremano. Ma io ho paura.
Ho paura come un fungo che sta per essere strappato dallo sterile terreno. Ho paura come un filo d’erba calpestato dal destino. Anche io ho paura.
E il futuro…il mio è buio, è gelido, è solitario”
Bankotsu sente il viso ardere, col tocco della donna.
“Immagineresti un avvenire al mio fianco?”
Allora Kikyo sussulta, come l’avesse punta uno scorpione.
“Una proposta o una domanda indifferente?” “Voglio conoscere ciò che pensi di me”
Bankotsu sa d’averla scossa, e ghigna soddisfatto.
“Una vita con te…come se la pioggia e il sole fossero sempre adiacenti, come il buio e la luce insieme, la notte e il dì…vuoi proseguire con me?”
L’alabarda sulla possente spalla, le labbra increspate in un sinistro sorriso.
“Fammi strada, Sacerdotessa”
Non muta espressione, riprende a camminare.

TO BE CONTINUED…
 
Top
view post Posted on 4/4/2009, 17:30

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


bello...ora si sposano? :P
 
Top
47 replies since 1/4/2009, 19:38   279 views
  Share