Ancora DB Manga, in 5 volumi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2009, 19:31

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Dalla Checklist di Starcomics:

DRAGON BALL Z – SAGA SAIYAN - 1
Testata: NEVERLAND
Numero: 218
Dimensioni: 13x18, B, 176 pp, col
Autore: Akira Toriyama
Prezzo: € 4.80
Data di Uscita: 11-06-2009

Sono passati ormai cinque anni dalla titanica battaglia tra Goku e il Grande Mago Piccolo, e finalmente il mondo è in pace. Improvvisamente, però, uno strano individuo giunge sulla Terra: si chiama Radish e dice di essere un guerriero Saiyan, fratello maggiore di Goku. Questo apre nuovi inquietanti interrogativi sulla nascita di Goku e, come se non bastasse, il mondo sembra essere nuovamente in pericolo! Dopo lo straordinario successo della Perfect Edition, arrivano cinque adrenalinici volumi di 180 pagine INTERAMENTE A COLORI che ripercorrono la saga dei mitici Saiyan!!

----------------------------

Quindi, dopo averci fracassato le "sfere del drago" con 25 anni di trasmissione ininterrotta di Dragonball sugli schermi di Italia1Schifo, adesso ci romperanno anche le "sfere genkidama" con altri 70 anni di manga ^^
Non potete capire la mia contentezza, ma lo prenderò! XD
 
Top
• Y a g a m i _ P r i n c e ~
view post Posted on 2/5/2009, 08:37




un altro?
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 19:16
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (.Farax. @ 1/5/2009, 20:31)
Quindi, dopo averci fracassato le "sfere del drago" con 25 anni di trasmissione ininterrotta di Dragonball sugli schermi di Italia1Schifo, adesso ci romperanno anche le "sfere genkidama" con altri 70 anni di manga ^^

beh considerando il nuovo remake anime DBKai (e italia1schifo che lo trasmetterà per 10 anni di seguito xD) una nuova edizione del manga è una logica conseguenza :eheh:
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2010, 14:56
Avatar

Mezzo Demone

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Orphalese

Status:


Proprio perchè in Giappone è uscito Dragon Ball kai non vedo perchè pubblicare degli anime comics spacciati per "nuove edizioni del manga" che sicuramente i meno esperti non coglieranno, (proprio dopo la fine della perfect edition, poi!) Mi son preso i primi due volumi e son rimasto piuttosto deluso anche dal contenuto "screen shoottato" dal vecchio anime e soprattutto per la fregatura fra prezzo(leggermente alto) e copertine bellissime che attirano immediatamente facendo pensare a qualcosa di nuovo, un mus in poche parole.
Da evitare
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 20:32

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ebbene si, ti do ragione Broken :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 22:01
Avatar

Mezzo Demone

Group:
Member
Posts:
672
Location:
Orphalese

Status:


Io adoro Dragon Ball. E' lo shonen per eccellenza secondo me, e non sono l'unico a pensarla così. Anche Oda, Kishimoto, Kubo e tutti gli autori degli shonen più celebri al giorno d'oggi da giovani lo amavano e ammettono che si sono ispirati all'opera magna di Toriyama. Però proprio per il fatto che è diventato così famoso è stato commercializzato in maniera incredibile. E la Star dopo 5o riedizioni del manga originale (stupende tutte, le ho acquistate pur io che tanto parlo e sparlo) credeva di spremerci il portafogli nuovamente e invece non ha avuto tanto successo. Ci sono fan che hanno aperto gli occhi, quindi bravo Farax ;-)
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 22:37

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ahahha grazie, sono lusingato XD
 
Top
6 replies since 1/5/2009, 19:31   107 views
  Share