[Trama] Paradise Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2009, 20:36

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


image



Paradise Kiss (o Parakiss) racconta la storia di Yukari Hayasaka (早坂紫, Hayasaka Yukari?), una ragazza che frequenta svogliatamente l'ultimo anno di una scuola superiore di grande prestigio ed è segretamente innamorata di un suo compagno di classe, Hiroyuki Tokumori (徳森浩行, Tokumori Hiroyuki?). Ma la sua vita viene sconvolta in maniera radicale quando viene fermata da un gruppo di ragazzi dell'istituto superiore d'arte Yaza che le chiedono di essere la loro modella per una sfilata scolastica. Yukari all'inizio li tratta con freddezza e diffidenza, nascondendosi dietro un'aria di superiorità. Ben presto però accetta l'offerta, vinta dalla gentilezza e dalla determinazione dei ragazzi e dal fascino e dal carisma del leader dello strampalato gruppo, Joji Koizumi. Yukari stringerà una profonda amicizia con Miwako Sakurada (sorella minore di Mikako Koda di Gokinjo Monogatari), una ragazza tutto pepe, fidanzatissima con Arashi Nagase un ragazzo che ha una scorza dura ed un cuore tenero. A farle da "madre" all'interno del nuovo gruppo di amici sarà Isabella, un ragazzo che ama vestirsi da donna, ma che si rivela uno dei più forti della compagnia. La nostra protagonista si innamorerà in breve di Joji Koizumi, con il quale vivrà un'itensa quanto turbolenta storia d'amore. L'incontro con i ragazzi svela a Yukari (soprannominata Caroline da Miwako) un mondo nuovo e la spinge a mettere in discussione il suo modo di vivere, totalmente privo di emozioni. Yukari cerca di far partecipe la madre dei suoi progetti per la sfilata scolastica dello Yaza, ma quando la madre oppone un secco rifiuto Yukari decide di scappare di casa. Yukari rientra presto in famiglia, tuttavia, il breve periodo passato fuori dalla famiglia la spinge ancora di più tra le braccia di Joji e, al tempo stesso, riesce anche a chiarirle i dubbi sul suo futuro. Yukari non vuole continuare la scuola oltre il diploma e vorrebbe invece dedicarsi alla sua appena nata carriera di modella. Nel frattempo Hiroyuki Tokumori si preoccupa per Yukari e cerca di esserle d'aiuto. Il finale della storia lascerà il lettore col fiato sospeso...
 
Top
• Y a g a m i _ P r i n c e ~
view post Posted on 4/5/2009, 13:15




non lo conosco questo...
 
Top
Fuar~
view post Posted on 6/1/2010, 00:39




*çç* bellissimo uno dei miei preferiti dopo Nana e Inuyasha *°*
 
Top
view post Posted on 9/1/2010, 18:35

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


io non l'ho mai letto, e sinceramente non mi attira XD
sto seguendo nana perchè quando lo mandarono su mtv ero troppo affascinato dalle sigle, infatti la storia in se per se non è che mi interessava tanto XD
 
Top
Haily'sTears
view post Posted on 26/9/2011, 16:37




Non ho mai letto il manga, ma mi piace l'anime *___*
 
Top
bibi095
view post Posted on 27/11/2011, 17:55




Ho visto paradise kiss e francamente lo preferisco a nana........ Nana nn lo riesco a guardare.......... ma quante storie ha quella ragazza............
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 18:37
Avatar

Sacerdotessa/Monaco

Group:
Member
Posts:
482

Status:


io ho visto l'anime e a dire la verità a me il finale nn è piaciuto.
nn me lo aspettavo che quei due si lasciassero
 
Top
6 replies since 3/5/2009, 20:36   630 views
  Share