Inuyasha Ristampa Vol. 1

« Older   Newer »
  Share  
akane93
view post Posted on 18/6/2009, 19:23






INU YASHA – di RUMIKO TAKAHASHI – vol. 56 completa, € 3,90 in edicola e fumetteria a NOVEMBRE 2009 Ristampa dal numero 1 delle avventure di Kagome e Inu Yasha. Nuova edizione fedele all'originale con nuovi adattamenti, lettura non ribaltata (come l'originale), nuove copertine inedite e nuovi adattamenti grafici (per onomatopee e altro). I volumi saranno TANKOBON non divisi, quindi alla fine della raccolta i volumi saranno come in originale 56.


SPOILER (click to view)
Non so se ho fatto bene, Farax se ho sbagliato cancella pure!!

 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 21:33

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


toh hai fatto benissimo! ;)
io credo che la comprerò :unsure:
 
Top
akane93
view post Posted on 18/6/2009, 21:38




Io di sicuro^^
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 15:49
Avatar

Demone in possesso della sfera

Group:
SuperMembers
Posts:
3,464
Location:
Etheirys

Status:


A dir la verità (e qui avrei preso qualcuno della Star Comics e non so che gli avrei fatto) la ristampa di Inuyashaera già cominciata a marzo 2008 ed usciva mensilmente, ed io ovviamente ho deciso di prendere tutti i numeri poichè il mangi l'ho letto solo su internet. Dopo 4 mesi la Star Comics ha interrotto l'uscita della ristampa, e per quale motivo??? Per farla breve hanno detto che interrompevano la ristampa perchè dal giappone non li avevano avvertiti che il manga era terminato e che qui in Italia serebbe terminato nel giro di 4 o 5 numeri, così hanno preferito terminare il manga originale (ad aprile, se non sbaglio) per poi riprendere la ristampa dal numero 5 in poi da Maggio/Giugno del 2009. E invece cos'hanno fatto ancora?? hanno rinviato la ristampa a novembre e per di più la fanno ricomnciare dal numero 1 , cos' dovrò aspettare fino a febbraio 2010 per avere il seguito (sempre sperando che le uscite siano mensili) -.- E pensare che a quest'ora sarei già al 16 volume ç__ç

Comunque a parte questo sfogo meno male che hanno deciso di fare una ristampa e per di più con lettura originale, la preferisco a quella qui tradizionale
 
Web  Top
akane93
view post Posted on 19/6/2009, 16:04




Nn preoccuparti, hai fatto bene a sfogarti!!
Se può consolarti l'attesa sarà ben ripagata!!
Cmq nn vedo l'ora di prenderlo^^
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 16:29
Avatar

Demone in possesso della sfera

Group:
SuperMembers
Posts:
3,464
Location:
Etheirys

Status:


già, meno male che comunque la rifanno, altrimenti sarebbe stata dura trovare tutti gli arretrati 0.0
 
Web  Top
5 replies since 18/6/2009, 19:23   152 views
  Share