Inuyasha - The Final Season, arriva in Italia!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2010, 11:21

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Ragazzi, il momento tanto atteso sta finalmente arrivando!!
Sembra che stiano scegliendo i doppiatori per la nostra cara ultima serie di Inuyasha!
La Dynit ha mandato a tutti gli iscritti alla newsletter del sito, il link di un sondaggio sconvolgente: la scelta del doppiatore italiano di Inuyasha per la serie KanketsuHen.
Ovviamente la scelta dai votanti non è vincolante ai fini della scelta reale del doppiatore, ma stesso il fatto che venga messo su un sondaggio simile, sta a significare che siamo mooolto vicini all'arrivo del Final Act in Italia!
Infine le nostre speranze si sono rivelate ben fondate, e prima che quest'avventura finisca, proveremo (nuovamente) delle fortissime emozioni! =)

Vi rimando al link per il sondaggio, se volete dare un'occhiata ;)
Alto o Pezzulli?
Per ora Max Alto supera Francesco Pezzulli di un bel pò :P

Totale voti: 970

Massimiliano Alto 62,37
Francesco Pezzulli 37,63

Io ho votato Pezzulli. Max Alto ha una bella voce, ma ormai in 5 stagioni mi sono troppo affezionato a quella di Pezzulli, che certo non è da meno.
Presto nuovi aggiornamenti ;)

-----------------------------------------------------

fonte forum.mtv.it

image


Finalmente è arrivata la notizia che farà piacere a tutti i fan del demone cane, e ho il piacere di comunicarvela in anteprima assoluta per il forum di MTV: Inuyasha: The Final Act, la serie finale dell’Anime realizzata nel 2009 da Sunrise (Code Geass, Cowboy BeBop, I Cieli di Escaflowne), è finalmente in arrivo nell’Anime Night di MTV!

La trasmissione dei 26 episodi che la compongono inizierà dal prossimo autunno, con la storia che riprenderà esattamente da dove si era in precedenza chiusa la sesta stagione dell’Anime, recentemente rimandata in onda da MTV, e coprirà gli ultimi 21 volumi, dal 36 al 56, del manga di Rumiko Takahashi, mostrando Inuyasha, Kagome, Sango, Miroku, Shippo e Kirara nella loro battaglia finale contro il perfido demone Naraku.

MTV ha già trasmesso più volte tutti i precedenti 167 episodi di Inuyasha, i cui DVD in Italia sono pubblicati da Dynit.

Edited by .Farax. - 18/6/2010, 22:26
 
Top
akane93
view post Posted on 19/2/2010, 11:55




Wow bellissimo!!
Non vedo l'ora speriamo che non bisogna aspettare molto tempo!
Per i doppiatori io voto Pezzulli perché, per un mio modestissimo parere, è molto più bravo!!
Poi in effetti anch'io mi ci sono affezionata^^
 
Top
Vilya
view post Posted on 19/2/2010, 12:00




Vi quoto tutti e due, anche se in effetti ho recentemente rivisto l'episodio 13 e Alto mi piace di più
Però mi sono affezionata anche io alla voce di Pezzulli ^_^
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 12:02

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


infatti!
beh cmq, come dicevo in un altro topic:

CITAZIONE (.Farax. @ 5/2/2010, 21:13)
...facciamo un confronto con FMA Brotherhood:
Il primo episodio dovrebbe essere uscito in patria intorno ai primi di aprile;
dal 18 maggio il sito di mtv ha iniziato a trasmettere i primi 6 episodi di FullMetal Alchemist Brotherhood, mentre sul canale mtv sono iniziati doppiati in italiano da ottobre 2009.
Adesso, FMA BH ha avuto molto successo, sicuramente più di Inuyasha, e ci ha messo 6 mesi per l'acquisto dei diritti ed il doppiaggio.

Se il primo episodio di Inuyasha KanketsuHen è stato trasmesso in Giappone il 15 Ottobre 2009, potremmo sperare di vederlo in Tv ad Aprile-Maggio 2010 , assolutamente non prima. Però, come dicevo prima, visto il minor successo rispetto a FMA, direi che potremmo anche arrivare a Settembre-Ottobre 2010, se ci va bene :S

questo significa che i calcoli possono essere giusti
però parliamo di doppiaggio
e siccome credo/spero che venga trasmesso da Mtv, presumo che lo vedremo dopo l'estate, forse ottobre, cioè quando riprenderà l'anime night
 
Top
akane93
view post Posted on 19/2/2010, 12:11




CITAZIONE (.Farax. @ 19/2/2010, 12:02)
credo/spero che venga trasmesso da Mtv, presumo che lo vedremo dopo l'estate, forse ottobre, cioè quando riprenderà l'anime night

A questo punto credo anch'io che dovremmo aspettare Ottobre!
 
Top
Vilya
view post Posted on 19/2/2010, 12:16




Ah che bello, nel mio paesino sperduto MTV non si vede XD
 
Top
akane93
view post Posted on 19/2/2010, 12:42




Io non ricordo quanto tempo ho aspettato prima di riuscire a rivedere Mtv!!
Cmq Vilya non preoccuparti registreremo le puntate cosi potrai vederle anche tu in Italiano^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 12:51

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh ma vedrai che poi si troveranno anche online gli episodi ;)
 
Top
Vilya
view post Posted on 19/2/2010, 13:01




CITAZIONE (akane93 @ 19/2/2010, 12:42)
Io non ricordo quanto tempo ho aspettato prima di riuscire a rivedere Mtv!!
Cmq Vilya non preoccuparti registreremo le puntate cosi potrai vederle anche tu in Italiano^^

Ma che tesoro che sei *.*

CITAZIONE (.Farax. @ 19/2/2010, 12:51)
beh ma vedrai che poi si troveranno anche online gli episodi ;)

Si, si lo so, ma vederli in diretta è un'altra cosa XD
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 21:40
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


wow che bella notiziona Farax!! :D
ma non si azzardino a cambiare i doppiatori!!
 
Web  Top
oOmekkyOo
view post Posted on 19/2/2010, 22:33




che bello! Non vedo proprio l'ora che finalmente lo doppino anche in italiano! Io comunque voto Pezzulli
perchè mi ci sono affezzionata e poi mi sembra che quella voce si addica meglio ad Inuyasha u_u
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 13:36

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


eh certo, credo cmq che sceglieranno proprio pezzulli =)
 
Top
Kagome-chan960
view post Posted on 20/2/2010, 20:32




Pezzulli **

io ho sentito che arriverà in italia a settembre ;)
 
Top
Divinakagome989
view post Posted on 23/2/2010, 17:35




pezzulli anke io vi consiglio di vedere la puntata n 18 in giappo anke xk in ita nn c'è ankora! è bellissima inu e kaggy si stavano x baciare xD
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 23:24

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


CITAZIONE (Kagome-chan960 @ 20/2/2010, 20:32)
Pezzulli **

io ho sentito che arriverà in italia a settembre ;)

da chi?
 
Top
102 replies since 19/2/2010, 11:21   1287 views
  Share