ND Cap 24

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2010, 18:17

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Il cap 24 uscirà a Luglio.
La notizia è stata data da Kurumada in persona, sul suo blog.

image


Masami Kurumada ha da poche ore aggiornato il suo sito ufficiale con alcune tavole a colori in anteprima dal prossimo capitolo di Saint Seiya Next Dimension, il ventiquattresimo, in uscita a luglio.

Attualmente in corso senza una periodicità fissa sul settimanale Shonen Champion di Akita Shoten, il manga full color è stato annunciato in Italia da JPop per questa estate. La nuova serie de I cavalieri dello zodiaco è il seguito ufficiale della saga originale: al termine della battaglia nei Campi Elisi contro Hades, Pegasus è trafitto dalla spada del dio dei Morti e ridotto in fin di vita. Atena e Andromeda hanno solo tre giorni per salvare il cavaliere, ma per fare questo dovranno travalicare i confini del tempo e dello spazio in un’epica avventura in cui passato, presente e futuro dipenderanno dall’esito di una missione apparentemente senza ritorno.

Nell’ultimo capitolo del manga è rivelato un complotto di traditori al Grande Tempio, il cui esponente massimo è nientemeno che lo stesso Grande Sacerdote. Cardinale, cavaliere d’oro dei Pesci, ammette apertamente di essersi venduto al dio degli Inferi per assicurasi la vita eterna nei Campi Elisi, e di non essere l’unico tra i Dodici. Shijima della Vergine fa appena in tempo a sottrarre la piccola Atena caduta dal cielo sul Santuario alla mano assassina del Sacerdote, ma è colpito a tradimento da Cardinale con la fatale Rosa bianca. Mentre Andromeda incontra il sosia di Seiya del XVIII secolo, la tragedia si compie ai piedi della grande statua di Atena, e gli spectre al seguito di Suikyo di Garuda, inviati da Lady Pandora a prendere la vita di Atena, sono già alla prima casa dell’Ariete…

image



Pegasus Forever (Megami no Senshi)


fonte: comicsblog.it
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 22:36
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (.Farax. @ 7/6/2010, 19:17)
Nell’ultimo capitolo del manga è rivelato un complotto di traditori al Grande Tempio, il cui esponente massimo è nientemeno che lo stesso Grande Sacerdote

quel nientemeno stona un pò considerando che la vicenda ci ricorda già qualcosa...

le scan non le sto trovando a colori, forse verranno colorate solo quando saranno pubblicati i volumi?


dunque una bella notizia, Kurumada non deve fare come Miura! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2010, 21:18

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ahahaah
cmq si, adesso sembra che i capitoli vengano pubblicato in bianco e nero anche se sono a colori, mentre nel volume vengono poi messi in forma originale
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 18:05
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


ah ecco, ma è Kurumada stesso che le colora? Sarebbe una spiegazione all'uscita non regolare dei capitoli...
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2010, 21:31

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


bah non ne ho idea
ma non penso sia lui personalmente che li colora..
 
Top
view post Posted on 2/7/2010, 10:23

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


altre imm in bianco e nero del capitolo
alcune scene sono comprese nell'imm a colori del primo post ;)

image

image

image
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 19:50

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Masami Kurumada, autore originale de I cavalieri dello zodiaco, ha da poche ore aggiornato il suo sito ufficiale con l’anteprima di alcune tavole a colori dal prossimo capitolo di Saint Seiya Next Dimension, che sarà pubblicato proprio questo mese sul settimanale Shonen Champion di Akita Shoten.
nuove immagini a colori – Phoenix contro Hekate
image
image
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 22:27
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


attualmente siamo al capitolo 25: si rivede Fenix! :)
per il resto si preannuncia la consueta scalata delle case almeno finchè non si incontrerà Virgo con Atena
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2010, 19:11

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


io purtroppo ho perso sia nd che lc, il sito che postava le scan è scomparso e non so dove riprenderle..se hai qualche fonte ss12
cmq per spoiler sul prossimo capitolo di ND, compare Icarus, lo stesso personaggio comparso nel manga del tenkai ;)

image

image

image
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 22:24
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


ho visto dagli ultimi due capitoli che hai già trovato la fonte che uso io ;)

c'è una cosa su cui probabilmente non mi sono mai soffermato: il cosmo si può avvertire anche quando non viene espanso? (Come l'aura in Dragon Ball)
Tutte le volte che Fenix salvava in extremis il fratello è perchè sentiva il suo cosmo espandersi mentre combatteva, ok, ma non mi spiego quando parla ad Ecate di Cigno e Dragone escludendo il fratello, dato che non dovrebbe sapere che è con Atena (dato ovviamente che non sapeva neanche dove fosse Atena stessa)
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2010, 12:39

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Se sei Seiya e cammini per strada senza far niente non utilizzi il cosmo, quindi non viene percepito...credo...
non mi pare ci siano episodi in cui il cosmo viene percepito se il Saint o cmq il guerriero non ha indosso l'armatura e non combatte...
cmq Ikki non salva Shun quando sente che il suo cosmo si espande, ma quando si indebolisce ^^
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 19:55
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


ho capito, resta solo da capire perchè Fenix sa già che Andromeda non è indietro come Crystal e Sirio

sì sì mi sono espresso male, volevo proprio dire quando si "utilizza" il cosmo; infatti lo salva sempre quando sembra spacciato e cioè quando il suo cosmo si indebolisce

forse potrebbe essere banale, ma mi augurerei un incontro tra almeno uno dei 4 bronze con il suo "collega di armatura" del passato (cosa che non è potuta ovviamente avvenire con Pegasus), chissà :)
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2010, 10:05

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Beh ricordati che Ikki ha salvato Shun da Scoumone, e poi Shun ha espanso il suo cosmo unito a quello di Atena per attraversare la dimensione...quindi Ikki sapeva che Shun era all'interno del "santuario" di Crono, anche se poi ci è arrivato a culo...
per la battaglia che dicevi, forse forse Shun con l'Andromeda di allora...
perchè a quanto ricordo la cloth del Dragone è sempre rimasta sotto la cascata dei 5 picchi, quella del Cigno è sempre stata incastonata nel ghiacciaio in Siberia, e Ikki è il primo cavaliere della Fenice, quindi boh...
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 15:14
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


ricordavo che le cloth di Sirio e Crystal sono state per molto tempo lì ma può darsi che lo siano da meno di due secoli e mezzo (a meno che non venga detto esplicitamente nel manga che lo siano da più secoli)
per Fenix non lo ricordo proprio, è davvero il primo in assoluto in tanti millenni? Mi sembrerebbe strano, lo dice il suo maestro? (A meno che non ci sia stata una particolare causa che non abbia mai reso accessibile la cloth a un mortale...)

per Andromeda sì, anche se è già "coinvolto" per via del suo "sosia" non mi dispiacerebbe che incontrasse il suo collega d'armatura

però pensando a questo: quando Shun viene visto in quest'epoca viene riconosciuto dai gold come un bronze ma non viene nominata la sua costellazione, un pò come a dire che i bronze non sono per nulla famosi (anche perchè lo sono di più i silver) ma che soprattutto (ed è la cosa più interessante) le tre categorie non si sono mai incontrate tutte insieme (e questo spiega ovviamente anche perchè Kurumada non ha mai sfruttato tutte le costellazioni per mostrarne i relativi saint) quindi tale ignoranza dei gold (che mi aspettavo però che fossero i più acculturati sulle costellazioni) sarebbe anche giustificata...

lo so troppi mentalismi ma la cosa mi ha sempre affascinato :P
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2010, 19:00

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ma che 'zzo stai a di?? non c'ho capito niente @.@
non so nei dettagli quanto siano rimaste le cloth di cigno e del dragone nel posto dove sono, ma ho sempre interpretato che sono li da moooooolto tempo...
per quanto riguarda ikki, non ricordo chi lo dice, ma sono abbastanza sicuro che lui sia il primo con la cloth della fenice...anche perchè, anche se è una serie a parte ormai, se segui Lost Canvas
SPOILER (click to view)
sembra quasi che lo specter di Bennu a cui appartiene Kagaho, si trasformerà in futuro nel saint della Fenice

Una cosa però in realtà te la posso dire...c'è almeno un'occasione in cui si sono incontrati un bronze, un silver ed un gold...ed è stato quando Shaina (Tisifone) ha attaccato Seiya mentre era in ospedale, e poi è intervenuto Aioria ;)
 
Top
18 replies since 7/6/2010, 18:17   207 views
  Share