Ipod

« Older   Newer »
  Share  
masychan
view post Posted on 22/6/2010, 15:15




Il Amatissimi Ipod da qualche mese ha deciso di iniziare a rompere i cosiddetti . ...
Il pc non lo riconosce come periferiche , Itunes non mi lascia sincronizzare le playlist ed inizia a mettere canzoni a casaccio, si ricarica xciò il cavetto è funzionante ....
Non so + che fare
Somebody help me , please !!!!!!!!!
Io ve ne sarò riconoscente per sempre ed anche il mio Ipod che evita un bel volo a parabola dal balcone !!!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 15:22

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


masy, non mi intendo di Ipod
ma mi è successa una cosa simile una volta con un lettore mp3
anche a me si ricaricava, però il pc non lo riconosceva
anche io pensavo che il cavetto fosse a posto proprio perchè la carica la prendeva, ma cmq lo portai al centro assistenza, e mi sostituirono sia l'aggancio che il cavetto (mi pare)
cmq credo sia un problema di apparecchio, e non una cosa che può essere risolta con aggiornamento software o simili...
se hai un altro cavetto, magari di un amico, prova a vedere se fa lo stesso, altrimenti ti consiglio di portarlo a far vedere
non so dirti nient'altro, mi spiace ^_^'
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 15:22

Demone Completo

Group:
Members
Posts:
1,331

Status:


Oppure prova a guardareQui
 
Top
masychan
view post Posted on 22/6/2010, 15:44




Grazie Farax E Tranduil per il vostro aiuto^^
Ho risolto il problema dopo varie prove :
avevo provato a ripristinarlo ma mi segnalava un problema di linea con il network così ho cliccato nel "?" del programma Itunes ho fatto eseguire i test ha riscontrato il problema risolvendolo e poi l'ho ripristinato !!!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 16:00

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


meno male allora =)
 
Top
masychan
view post Posted on 22/6/2010, 16:08




Si Davvero non riuscivo a stare senza di lui!! soffrivo di Crisi Di astinenza XD
 
Top
5 replies since 22/6/2010, 15:15   60 views
  Share