One Piece 615, [spoiler]

« Older   Newer »
Vilya
view post Posted on 16/2/2011, 16:53

CITAZIONE
Source: AP
Credits: doflamingo_37

Chapter 615: The curse of Target-target (Mato-mato)
cover story: From the deck of the world: Colbo Mountain

Brook: Hey, hey! Luffy-san!!
Right minister: Wait, Megalo!! Where are you going!?
SHirahoshi: (I'm sorry father, brother... forgive me everyon in the castle...!)
Luffy: Let's go out for a stroll!!

Right minister: What is up with you, Megalo!? To leave the door to the princess wide open... what if something happens to the princess!?
Skeleton!! Hurry and check up on the princess!!
Brook: Gosh, you're really whipping this ol' bone to work!
right minister: She's not HEEEEREE!!!! Princess Shirahoshi isn't here!!!!
Brook: What!? The mermaid princess is missing?
right minister: This is a crisis!! A national crisis!! Who did this and when!? This has to be a kidnapping!!

Pirates: The corridor connecting Fishman Island and the Ryuugu Palace... where's the opening switch for it...
Brook: Huh? Switch?
Right minster: Skeleton!! Hurry to your majesty Neptune!! We must report this immediately!!
Pirates: We have to do it... as they say.... The only way for us to live is to listen to them...
Hurry, tell us.... if you don't, they'll kill us!!!
Brook: What are you talking about!?

Fishman Island Coral Hill (Sango hill)
Chopper: Hey Sanji!! Why did you beat up all the soldiers!?
Sanji: Damn, that was a great chance to go to Ryuugu Palace... but they said they're gonna cuff me...
Chopper: Look at everyone staring us in doubt!! Their eyes look like deep sea fishes!!
(In Japanese, disgusted eyes is expressed as "white eyes", he says their eyes are so white they look like deep sea fish's)
Sanji: Shut it!! What's done is done!
Chopper: Well THINK before you DO!
Sanji: Look, you took out half of them!! With Kung-fu! That was... pretty strong.
Chopper: Oh... damn you, I'm not happy for that comment!! (Chopper's old happy line)

Citizen: Kyaaa!! A bloodied man from the shore!!
Hey, you're from the fishman island... what happened!? Get us a doctor!
Chopper: Huh? Hey, I'm a doctor!
Sanji: Huh!? Hachi!!! What happened to you!!

Hacchan is found lying on the ground with countless arrows on his body
Chopper: Hey Hachi!! What's with that injury!!!

Hachi: Oh... it's you guys, good to see you... is Straw Hat here....?
Chopper: He's not here right now!! Wait a sec, I'll treat you!
Hachi: Gather your crew.. hurry...... you guys shouldn't get involved with this island anymore... leave Fishman Island...
Soon the New Fishman Pirates are going to invade this land....
The kingdom of Ryuugu is going to collapse....

Few hours ago in the Fishman town of Noa

Decken: Listen up, pirates under Hodi Jones!! You are lucky ones!! You'll be able to assisst us in this history defining operation!!
Pirate: The Vander Decken, from the Flying Duchman!?
Decken: Bahohohoho!! The decendant of!! I'm no ghost!!
However, I'm cursed as well....
Although I'm a fishman, I can't swim.... the power of the devil I gained in return from the curse of Mato-mato!! Have a look at its power!!

Hachi: Hodi!!
Hodi: Hachi-san....
Hachi: The drug ES will do nothing but destroy you...!
What's the use of fishmen destroying fishman island!! Don't underestimate the Great Knight Neptune!!

Hodi: Hachi-san.... please, leave us alone...
We don't want to listen to you anymore... I can't believe you're a lieutenant of Arlong Pirates I looked up to...!!
You've gone soft.... it's time for a new generation to step in...!
For the humans to know their place, We need Fishman Island, and Neptune is in our way!
You guys are the ones that taught us that we're the superior race!!

Hachi: But Arlong lost!! Decken! Hyozou!! What's up with you guys!?
You guys didn't heed the call of Arlong back then!! Why are you lending hand to these young ones!?

Hyozou: Lend hand....? I was hired. With money.
Arlong was too tight with his wallet, and couldn't keep me around...
Since you were a child, you didn't stand a chance at me.
I feel sorry for Arlong that he couldn't bring with him a better swordsman than you.

Decken: Bahohoho!! Hachi of the Arlong pirates!? Haven't seen you in a while!
Your captain tried to make me his underling, you gotta be kidding me!
I don't work under anyone!! Hodi understands that!

Hodi: Arlong-san had ambition and decisiveness I looked up to..!!
But he was unruly and lacked the sophistication...
When you guys were out there wrecking havoc in the seas, we were too young to be pirates despite our wish..!!
That generation has grown into this crowd... that's why we're prepared! We won't make the same mistake!
I inherit Arlong Pirates' will.... And to have one of the lieutenant of that pirate object to my plans, that's very disheartening
And by coincidence, the very man who crushed that dream, Straw Hat Luffy, is here on this island... do you not feel anything about that?

Hachi: He told me I'm his friend, a former Arlong Pirate... and he saved my life!! I want to see him right away!!
But as long as Arlong's will lives on here, I can't show myself to him!!
Hodi: Humans as friends? You sound like that damn Neptune!! You disgust me.
Decken: Locked on, Hachi.

Decken touches Hachi

Decken: Bahohoho!! Have you forgotten the ways of piracy?
If you want to make a point... do it with violence!! I think.

Hachi is stabbed by Decken's knife

Hachi: Gyaaa!
Decken: I touched you, now you're my target. No matter what I fling at any direction, like a living bird it will home in to you, the target.
Of course there are ways to stop them. Try them out.

Hachi: No stop!! Not that many arrows!!!
I've heatd of your powers...!! Hey Hodi, he's gonna kill me!! Stop Decken!

Hodi: Didn't I say it, Hachi-san? Vander Decken isn't working under me. We're in a pirate alliance.
Besides, you're but an annoyance now!! Coward!!

Hachi: Damn it!!

Decken: There!! Go!!!

He sends the arrows flying
Hachi runs

Decken: Bahohoho!! Go ahead, run! Run!! But they will chase you anywhere!!
Hachi: Stop!!! Damn, they come even under water!? Gyaaaaa!!!

Decken: Bahohoho... the targets I can memorize are limited to two... the same number as palm of my hand
This right hand I haven't even washed in ten years.... memorized Princess Shirahoshi.
Do you understand? The weapon, the love, whatever I throw!! Will chase after my target to the depth of hell!! This is my power!!

Hodi: Alright humans!! You understand Decken's power now?
So here's the first part of the plan.... The Ryuugu Palace is known to be inpenetrable...
But the man who kept throwing objects penetrating its defence for ten years... is this man Vander Decken!
So... you'll become the penetrating weapons and be thrown by Decken... and fly towards the Mermaid Princess!
Where you will actually land is a hard wall of the tower....
Then you'll open the gates from inside, and let us in! That is your mission!
Pirate: Ridiculous.... we'd die hitting that wall!
Hodi: Of course you will. That's why we're going to use you humans, with your expendable lives!!
You are worth less than slaves here!!
Those who lived after hitting the wall, complete your mission!! If all goes well, we'll let you free!
If you wish to decline the mission, I'll throw you all out of this bubble!! Worthless inferior race!!
CITAZIONE
Capitolo 615: La maledizione del Target-target (Mato-mato)
Storia di copertina: Dal ponte del mondo: Monte Colbo

Brook: Ehi, ehi! Rufy-san!
Ministro Destra: Aspetta, Megalo! Dove stai andando?!
Shirahoshi: (mi spiace padre, fratello... perdonatemi tutti nel castello...!)
Rufy: Andiamo a fare una passeggiata!

Ministro di destra: Cosa ti prende, Megalo!? Per lasciare la porta della principessa spalancata... e se succedesse qualcosa alla principessa!?
Scheletro! Affrettati e controlla la principessa!
Brook: Accidenti, stai davvero frustando queste vecchie ossa al lavoro!
Ministro di destra: Lei non è QUUUII!! La principessa Shirahoshi non è qui!!
Brook: Cosa? La principessa sirena non c’è?
Ministro di destra: Questa è una crisi! Una crisi nazionale! Chi ha fatto questo e quando!? Deve essere un sequestro di persona!

Pirati: Il corridoio di collegamento tra l’Isola degli Uomini Pesce e il Palazzo Ryuugu... dov'è l'interruttore di apertura...
Brook: Eh? Interruttore?
Ministro di destra: Scheletro! Corri da sua maestà Nettuno! Dobbiamo segnalare questo immediatamente!
Pirati: Dobbiamo farlo... come ci hanno ordinato.... l'unico modo per noi di vivere è quello di obbedire a loro...
Affrettatevi, ci dicono.... se non lo facciamo, ci uccideranno!
Brook: Di cosa state parlando!?

Isola degli Uomini Pesce, Collina Corallo (Sango Hill)
Chopper: Hey Sanji! Perché hai picchiato tutti i soldati!?
Sanji: Dannazione, sarebbe stata una grande occasione per andare al palazzo Ryuugu... ma hanno detto che mi avrebbero ammanettato...
Chopper: Guarda ci stanno tutti guardando con sospetto! I loro occhi sembrano quelli dei pesci degli abissi!
(In giapponese, gli occhi disgustati sono indicati come "occhi bianchi", dice che i loro occhi sono così bianchi che sembrano quelli dei pesci degli abissi)
Sanji: Sta zitto! Quel che è fatto è fatto!
Chopper: Beh PENSA prima di FARE!
Sanji: Guarda, ne hai fatto fuori la metà! Con il Kung-fu! E’ stato...piuttosto forte.
Chopper: Oh ... accidenti a te, non sono felice per questo commento! (il vecchio modo di esprimere felicità di Chopper)

Cittadino: Kyaaa! Un uomo insanguinato dalla riva!
Ehi, sei dell'Isola degli Uomini Pesce... cosa è successo?! Trovate un dottore!
Chopper: Eh? Ehi, io sono un dottore!
Sanji: Huh!? Hachi! Cosa ti è successo!

Hacchan viene trovato steso a terra con innumerevoli frecce sul suo corpo
Chopper: Ehi Hachi! Cos’è quella ferita!

Hachi: Oh... siete voi ragazzi, è bello rivedervi... Cappello di paglia è qui....?
Chopper: Non è qui adesso! Aspetta un attimo, ti curerò!
Hachi: Radunate la vostra ciurma.. in fretta...... voi ragazzi non dovreste essere coinvolti più in questa isola... lasciate l’Isola degli Uomini Pesce...
Ben presto i Nuovi Pirati Uomini Pesce invaderanno questa terra....
Il regno di Ryuugu sta per crollare....

Poche ore prima nella città degli Uomini Pesce di Noah

Decken: Ascoltate, pirati sotto Hodi Jones! Siete fortunati! Ci assisterete in questa operazione che segnerà la storia!
Pirati: Il Vander Decken, dall’Olandese Volante!?
Decken: Bahohohoho! Il suo discendente! Io non sono un fantasma!
Comunque, sono maledetto ugualmente....
Benché io sia un uomo pesce, non posso nuotare.... il potere del diavolo che ho ottenuto in cambio dalla maledizione del Mato-mato! Date un'occhiata al suo potere!

Hachi: Hodi!
Hodi: Hachi-san ....
Hachi: Il farmaco ES non farà che distruggerti...!
Che senso ha che gli Uomini Pesce distruggano l’Isola degli Uomini Pesce!! Non sottovalutare il Grande Cavaliere Nettuno!

Hodi: Hachi-san.... per favore, lasciami in pace...
Non voglio ascoltarti più... Non posso credere che tu sia un tenente dei Pirati di Arlong che ammiravo...!!
Sei diventato molle.... è il momento di passare il testimone a una nuova generazione...!
Perchè gli Umani conoscano il loro posto, abbiamo bisogno dell’Isola degli Uomini Pesce, e Nettuno è sulla nostra strada!
Voi ragazzi siete quelli che ci hanno insegnato che siamo la razza superiore!

Hachi: Ma Arlong ha perso! Decken! Hyozou! Cosa vi succede ragazzi!?
Voi ragazzi non avete ascoltato la chiamata di Arlong allora! Perché state tendendo la mano a questi giovani?!

Hyozou: Tendere la mano....? Sono stato assunto. Con i soldi.
Arlong era troppo spilorcio, e non poteva tenermi con sè...
Da quando eri un bambino, non hai mai avuto chance contro di me.
Mi dispiace per Arlong che non ha potuto portare con sé uno spadaccino migliore di te.

Decken: Bahohoho! Hachi dei pirati di Arlong!? Non ti vedevo da un sacco di tempo!
Il vostro capitano ha cercato di fare di me un suo subalterno, starai scherzando!
Io non lavoro sotto nessuno! Hodi lo capisce!

Hodi: Arlong-san aveva l'ambizione e la determinazione che ammiravo...!
Ma era indisciplinato e mancava di raffinatezza...
Quando voi ragazzi eravate lì fuori portando il caos nei mari, eravamo troppo giovani per essere pirati, nonostante lo desiderassimo…!
Quella generazione è divenuta questa ciurma... è per questo che siamo pronti! Noi non commetteremo lo stesso errore!
Ho ereditato la volontà dei Pirati di Arlong.... E avere un tenente di quel pirata che osteggia i miei piani, ciò è molto scoraggiante
E per coincidenza, proprio l'uomo che ha schiacciato quel sogno, Rufy Cappello di Paglia, è qui su questa isola... non provi nulla al riguardo?

Hachi: Mi ha detto che sono suo amico, un ex-pirata Arlong... e mi ha salvato la vita! Voglio vederlo subito!
Ma finché la volontà di Arlong vive qui, non posso mostrarmi a lui!
Hodi: Esseri umani per amici? Sembri quel maledetto Nettuno! Tu mi disgusti.
Decken: Mirato, Hachi.

Decken tocca Hachi

Decken: Bahohoho! Hai dimenticato i modi della pirateria?
Se vuoi fare qualcosa... fallo con la violenza! Credo.

Hachi è pugnalato dal coltello di Decken

Hachi: Gyaaa!
Decken: Ti ho toccato, ora sei il mio obiettivo. Non importa quello che scaglierò in qualsiasi direzione, come un uccello vivente punterà a te, il bersaglio.
Naturalmente ci sono dei modi per fermarli. Provaci.

Hachi: No fermati! Non tutte quelle frecce!
Ho sentito parlare dei tuoi poteri...!! Hey Hodi, mi ucciderà! Ferma Decken!

Hodi: Non te l’ho detto, Hachi-san? Vander Decken non lavora per me. Siamo un’alleanza pirata.
Inoltre, sei fastidioso ora! Vigliacco!

Hachi: Dannazione!

Decken: Pronto! Vai!

Egli scaglia le frecce che volano
Hachi corre

Decken: Bahohoho! Vai avanti, corri! Corri! Ma ti inseguiranno ovunque!
Hachi: Fermi tutti! Accidenti, arrivano anche sott'acqua!? Gyaaaaa!

Decken: Bahohoho... gli obiettivi che posso memorizzare sono limitati a due... lo stesso numero dei palmi delle mie mani
Questa destra non l’ho nemmeno lavata in dieci anni.... ha memorizzato la principessa Shirahoshi.
Capisci? L'arma, l'amore, qualunque cosa io lanci! Inseguirà il mio obiettivo fino alle profondità dell’Inferno! Questo è il mio potere!

Hodi: Bene esseri umani! Avete capito il potere di Decken ora?
Quindi, ecco la prima parte del piano.... il palazzo Ryuugu è noto per essere impenetrabile...
Ma l'uomo che continuava a lanciare oggetti penetrando la sua difesa per dieci anni... è quest’uomo Vander Decken!
Quindi... diventerete le armi penetranti e sarete lanciati da Decken... e volerete verso la principessa sirena!
Dove effettivamente atterrerete è un duro muro della torre....
Dopodichè aprirete le porte dall’interno, e ci lascerete entrare! Questa è la vostra missione!
Pirata: Ridicolo.... ci ucciderà colpire quel muro!
Hodi: Certo che si. Per questo motivo abbiamo intenzione di utilizzare voi umani, con le vostre sprecabili vite!
Voi valete meno degli schiavi qui!
Coloro che vivranno dopo aver colpito il muro, completerete la vostra missione! Se tutto va bene, vi lasceremo liberi!
Se desiderate rifiutare la missione, vi butto tutti fuori da questa bolla! Inutile razza inferiore!

0 replies since 16/2/2011, 16:53   159 views