Farax - La seconda serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2008, 17:34

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Eccoci qui per vostra fortuna/sfortuna con la seconda serie della mia fanfic!
I capitoli usciranno una volta ogni tanto, perchè per ora ho scritto solo il primo.
Ricordo che questa fanfic è il seguito di un altra già postata su questo forum, che potete trovare QUI! Grazie e buona lettura! ^^

1_L'Inizio di una Nuova Avventura



La cima del monte Wutaishan, in precedenza permanentemente coperta dalla nebbia, adesso era rischiarata da un leggero manto verde brillante, composto da una miriade di frammenti di cosmo.
Sulle sue pendici, lungo il letto del fiume, giaceva un cavaliere svenuto.
La sua armatura argentea rifletteva come uno specchio lo scorrere dell'acqua del vicino torrente.
La mente del cavaliere era intrisa di mille pensieri, emozioni e immagini di battaglie. Poi tutto divenne buio, ma si accorse che qualcosa era ancora presente, qualcosa di sinistro e malvagio, mentre in lontananza due puntini rossi, molto familiari, lo sorvegliavano e lo inquietavano.
°Perchè è tutto buio?°
Il cavaliere stava rinvenendo, nella luce del tardo pomeriggio sull'altura cinese.
°Sento rumore di acqua che scorre...°
E così aprì gli occhi che stranamente da verde acceso ritornarono gradualmente a quelli che erano, di colore marrone scuro.
Era sdraiato, a pancia a terra, con il braccio e la gamba sinistri che sfioravano l'acqua del fiume lungo la sua riva destra. La guancia destra stava pesantemente appoggiata sull'umido terreno montano.
Era ferito in più punti, ferite da taglio profonde, ma non erano state queste la causa del suo svenimento, bensì l'enorme sforzo a cui era stato sottoposto la mattina stessa.
Sollevando leggermente la testa da terra, coperta da un elmo d'argento e di smeraldo, si guardò intorno; con gli occhi socchiusi cercò di riconoscere un particolare familiare; con difficoltà a riprendersi, si alzò in piedi, pronto a continuare la discesa del monte, in seguito alla battaglia affrontata e all’investitura a cavaliere.
Leggermente barcollante camminò per un’oretta; il terreno in discesa facilitava il percorso; giunse infine a dove il corso d’acqua si riversava giù da una sponda, in un’oasi che il ragazzo conosceva bene, con una cascata di 5-6 metri circa.
Prima di scendere la parete rocciosa, il cavaliere si voltò verso la cima del monte, dove anche gli ultimi bagliori del suo verde cosmo si stavano spegnendo; ormai in quel luogo risiedevano solamente l’anima e il cosmo di un antico e coraggioso cavaliere di nome Faxa.
Dopodichè rivolse lo sguardo verso la cascata, l’oasi e il canneto di bambù; con un balzo arrivò all’oasi, e li si spogliò della sua armatura, che sotto forma di raggi verdi brillanti si ricompose nel proprio scrigno, comparso lì improvvisamente, che si richiuse.
Il ragazzo andò verso l’acqua dell’oasi, si inginocchiò, e si lavò il viso e le ferite sul corpo, rinfrescandosi, rimuovendo sia sangue e terra, che paura e incertezze.
Mentre le mani bagnate toccavano la fronte, sentì un rumore improvviso, ma non fece in tempo a voltarsi che il muso di un animale lo toccò ed iniziò a strofinarsi sulla sua spalla sinistra. Era il panda che lo aveva attaccato il primo giorno di allenamento; il panda che, si rese conto, era stato manipolato dal Male per ucciderlo, e che Milo era riuscito a respingere.
-Ciao!! Mi sei mancato...- disse, ma guardandosi intorno notò che non solo lui, ma tutti i panda del canneto erano giunti li per salutarlo.
-…mi SIETE mancati!- si corresse subito dopo.
I panda si erano disposti in cerchio attorno al cavaliere, emettendo degli strani versi di gioia, per il ritorno del loro amico e salvatore.
Il ragazzo passò accarezzando uno per uno tutti quanti i panda li presenti, e gli venne in mente il giorno in cui portò Lin a conoscerli.
Lin…dolce nome che gli risuonò nella mente, e che lo rese felice al solo pensiero.
Risvegliandosi dai suoi pensieri, si voltò verso il primo panda, e, rammaricato, disse:
-…adesso devo andare…c’è qualcuno che mi aspetta.- e lo salutò con una carezza ed un sorriso, per poi voltarsi, cariandosi lo scrigno dell’Armatura sulle spalle ed allontanarsi, imboccando quel corridoio fra le canne di bambù che portava fuori dal canneto.
Una volta a metà corridoio, quasi assorto nei suoi pensieri, si accorse che il panda lo stava seguendo, con sguardo deciso. Ormai la sua zampa era guarita dal colpo di Milo, e non zoppicava più.
Una sola occhiata, e i due si capirono subito. Il ragazzo disse:
-Ok, ti porterò con me…però ti ci vuole un nome…”
Dopo averci pensato su qualche secondo, arrivò alla conclusione che il nome che gli poteva dare era uno ed soltanto uno.
“Ho deciso di chiamarti Faxa, in modo che il coraggio dell’antico Cavaliere d’Argento del Panda risieda te!”
Faxa, il panda, annuì, e insieme i due si diressero fuori dalla distesa di bambù, fuori dal muro non più tanto impenetrabile come in passato, lungo il sentiero poco frequentato che conduceva sull’altura, la collina del loro primo incontro.
Accompagnato dal suo fedele amico, il ragazzo arrivò in cima alla collina, e da li potè scorgere la casetta di legno che per due anni era stata la sua casa.
Come se fosse stata chiamata, Lin uscì dalla porta, seguita da Milo, e si voltò verso est, con le spalle al sole pronto a tramontare, e scorse colui che stava aspettando, con il cuore che le scoppiava di gioia.
Il cavaliere la scorse subito e con Faxa si diresse con passo veloce verso di lei, aspettando che pronunciasse il suo nome, trepidante per l’attesa di risentire di nuovo la sua voce.
-Farax!!- esclamò Lin, correndo verso di lui, e abbracciandolo forte a se, sotto gli sguardi di Faxa e Milo, infinitamente contenti per la riuscita della missione di Farax, ma specialmente per il tenero abbraccio in cui i due ragazzi si ritrovarono.

Continua...
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 16/8/2008, 19:58




bella farax! non vedevo l'ora di leggere il seguito!!!
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 20:12

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


grazie ^O^
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 19/8/2008, 22:37




Le nostre preghiere sono state esaudite!!!!!
Sia lode al Sommo!!!!
Ok, a parte tutto... Grande ritorno, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 11:53

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


grazie...spero che arrivino presto :woot: =)
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 20/9/2008, 15:24




riporto alla memoria del sommo che i capitoli sono attesissimi ^^
 
Top
Vilya
view post Posted on 27/9/2008, 21:21




Ora ditemi come ho fatto a perderla finora... è grandiosa come sempre nii-san, complimenti!
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 23:10

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


purtroppo il secondo capitolo è ancora fermo! :'(
 
Top
Vilya
view post Posted on 1/10/2008, 09:25




Non fa nulla, nii-san aspetteremo :)
 
Top
akane93
view post Posted on 29/11/2008, 23:02




Bello il continuo!!
Voglio il seguitooooo^^
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 16:37

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


veramente non riesco a trovare il tempo (e pure l'ispirazione) di continuare il seguito T_T
 
Top
akane93
view post Posted on 30/11/2008, 20:40




Bhe allora spero ke arrivi l'ispirazione e anke un po di tempo^^
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 15:42

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


2_Partenza



Le membra riposate, le ferite rimarginate, e la forza riacquistata.
Qualche giorno dopo, di mattina presto, Farax dal suo letto, ormai sveglio, scrutava il cielo dell'alba, forse in cerca di qualcosa che lo potesse destare completamente.
Faxa dormiva poco lontano da lui, sulle assi di legno del pavimento. Lo guardò per qualche secondo, dopodichè voltò di nuovo il viso verso la finestra, mentre i raggi di sole velocemente rischiaravano l'ambiente.

Milo era partito il giorno stesso in cui Farax ritornò dal monte Wutaishan, diretto al Santuario, per precederlo nella sua presentazione di Silver Saint.
Il giorno prima era arrivata una missiva in cui Milo stesso annunciava il momento in cui Farax poteva recarsi in Grecia.
Purtroppo però, il Grande Sacerdote, a seguito della richiesta di portare Lin con se, non aveva potuto accettare l'entrata al Grande Tempio di un normale essere umano.
Il resto della serata quindi Farax e Lin lo avevano passato insieme, ormai obbligati a separarsi.
Poi Farax accompagnò Lin al suo villaggio, da suo padre. Era inutile che la ragazza rimanesse li nella casetta in collina se non c'era più bisogno dei suoi servizi.
Farax salutò la gente del villaggio, Lin e suo padre, dopo aver passato la sera a casa loro; il momento dell'addio è sempre il peggiore, però non si poteva fare altrimenti.

Adesso era a lei che pensava Farax, ed era sicuro che lo stesso pensiero valeva per lui.
Si alzò, e subito Faxa alzò la testa guardandolo. Farax si vestì, preparò le poche cose necessarie per il viaggio, e partì, lasciando quel luogo che se per un breve ma intenso periodo di tempo era stata la sua casa.
Ma un altro addio lo aspettava. Purtroppo neanche Faxa lo avrebbe potuto seguire, a causa del lungo viaggio e dell'uso dei mezzi di trasporto.
Arrivati entrambi all'ingresso della distesa di bambù, Farax parlò al Panda attraverso il suo cosmo, dicendogli che non si sarebbe dovuto preoccupare e che un giorno sarebbe tornato, per stare con lui e con Lin. Era una promessa. La stessa promessa fatta alla ragazza la sera prima.
Faxa annuì col capo, si voltò, e penetrò fra le canne di bambù, senza voltarsi.
Farax proseguì il cammino lungo il sentiero, con passo veloce, ma senza fretta. Improvvisamente sentì un fremito all'interno del contenitore dell'armatura, ma non percepì nient'altro. Quindi pensò fosse solo un'impressione.

Qualche giorno dopo, come previsto, Farax arrivò al Santuario.
Stanco del viaggio, andò a riposarsi in uno degli alloggi adibiti ai Saint di ritorno dalle missioni.
Il giorno dopo, nel pomeriggio, venne convocato da un segretario per conto del Grande Sacerdote:
-Mi è stato detto di riferirle dal sommo Grande Sacerdote che domani avrà luogo nella Grande Sala la sua investitura ufficiale a Saint. La prego di recarsi in quel luogo per le 12.-
-Si va bene, la ringrazio-
Il segretario era un tipo anziano, magrolino e antipatico. Meno lo aveva di fronte meglio era. Appena finita la convocazione, con i dovuti riguardi, Farax chiuse la porta e pensò a tutta la sua storia.
Fino a qualche settimana prima il suo unico desiderio era essere investito del titolo di Cavaliere; adesso che però il momento era giunto, non avvertiva ne ansia, ne estrema felicità.
Certo, era molto soddisfatto di aver raggiunto il suo obiettivo, ma i fatti accaduti (in primis la lotta contro il Male, poi l'addio a Lin e Faxa) lo avevano buttato giù.
Improvvisamente qualcuno bussò alla porta:
-Avanti- rispose Farax.
La porta si aprì, e di fronte Farax si vide una delle persone che maggiormente lo avevano aiutato a crescere e maturare:
-Maestro!!-
disse Farax mentre il suo viso si riaccendeva. Milo era senza armatura, ma il suo cosmo non poteva nascondere il suo grado di cavaliere d'oro.
-Come stai Farax, tutto a posto? Sai, mi dispiace per Lin, ho cercato di intercedere per te con il Gran...-
-Tutto bene maestro, non preoccupatevi. So che avete provato a convincere il Sacerdote, ma purtroppo penso che abbia ragione. Sa, ho dovuto salutare anche Faxa, non penso che lui avrebbe potuto seguirmi lungo il viaggio e attraverso le mie missioni...-
Milo guardò Farax con occhi stupiti, increduli:
-Vuoi dire che non ti sei accorto di niente?-
-Di cosa mi sarei dovuto accorgere?- rispose Farax
-Mh, niente, lasciamo stare. Lo vedrai domani all'investitura- Milo fece un'occhiolino e si voltò verso la porta. Mentre avanzava alzò il braccio destro per salutare Farax, poi aprì la porta ed uscì.
-Ci vediamo domani allora!- sorrise e chiuse la porta.
Farax rimase nella stanza, ripensando a cosa volesse dire Milo.
Di cosa non si era accorto? Cosa gli era passato inosservato?
Con questi pensieri si mise a sedere sul letto, a fianco il contenitore dell'armatura, che emanava leggeri bagliori verdi.
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 25/3/2009, 16:20




Cliff Hanger!
Cosa succederà adesso? Cos'è che non aveva notato???


Bellissimo come al solito, Farax! Ormai quasi non ci speravo più in un aggiornamento...
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 16:22

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ahahah
grazie =)
cmq sono un pò sceso di qualità credo, faccio discorsi brevi, devo riprendere il ritmo :S
 
Top
124 replies since 16/8/2008, 17:34   808 views
  Share